Giovedì 18 Aprile 2024

Aspettando Mare D'Amare 2015, Puntata 2

Mare d'Amare si avvicina! Sono stati sorpassati abbondantemente i 200 brand presenti e a Immagine Italia si attendono altre conferme.
C'è di più! La notizia è che ad oggi il numero dei brand new entry ha sorpassato la quota 80 - il fatto che molte di esse siano straniere è dimostrazione del vivo interesse delle aziende verso il mercato italiano e verso l'evento.
 
“La nostra vera forza sta nella volontà di evolvere ogni anno – precisa Alessandro Legnaioli, presidente del salone – in quanto da sempre cerchiamo di offrire un servizio completo e d’avanguardia ai nostri visitatori per favorire una piacevole consultazione delle proposte. Non a caso nel nostro lancio di campagna pubblicitaria facciamo riferimento proprio a questa diversità e alla nostra voglia di allegria. Un ospite divertito è un ospite attento e un ospite attento è più preparato a scegliere. Non dimentichiamoci poi che il beachwear è di per sé sinonimo di allegria e colore, di spensieratezza e di un certo stile di vita. E’ questo il senso del nostro progetto”.