Cadica: Lingerie Collection
In occasione di Interfilière di gennaio 2018 Cadica ha presentato una collezione giocata su materiali inediti ed esclusivi che assumono al tatto una nuova dimensione. Punto di partenza e di ispirazione la carta Braille caratterizzata da una profonda tridimensionalità con fili molto sottili e in rilievo.
I temi principali sono l’oro, il rock e il pizzo in versione romantica ma con un carattere più aggressivo e seducente che richiama le icone dell’erotismo senza rinunciare all’eleganza. Il pack é caratterizzato da un gusto retrò un po’ nostalgico, con una grande attenzione al mondo delle etichette fotografiche che richiamano lo stile dell’art nouveau.
I classici pizzi in filet o in tombolo sono stati rivisitati in poliuretano intagliato al laser, in stampe tridimensionali ad alta frequenza che ben rinnovano lo spirito fine secolo di trine e merletti in una visione completamente high tech. Una scelta decisamente avanguardistica che dà nuova linfa al mondo della lingerie dotandolo di un linguaggio fortemente moderno e innovativo.