Chantelle: fitting days di successo
I fitting days del marchio Chantelle sono ormai diventati un appuntamento imprescindibile perchè, non solo mantengono viva la partnership con i dettaglianti, ma danno spazio all’esigenza di una consulenza mirata per le consumatrici finali.
Il brand ha quindi organizzato i fitting days anche per la stagione autunno-inverno 2017/18 a partire dal periodo promozionale del Black Friday: nella settimana del 24 novembre 29 negozi multimarca hanno aderito a questa promozione, con un’attenzione particolare per la diffusione pubblicitaria tramite i social. L’azienda ha infatti deciso di destinare un rimborso di 100 euro per cliente da investire nella sponsorizzazione su Facebook degli eventi organizzati. Supporto nella fase di organizzazione e comunicazione che non è mancato nemmeno durante l’evento.
Oltre ai materiali per l’allestimento della vetrina e alle shopper, a disposizione dei dettaglianti sono stati forniti dei gadget, destinati alla clientela finale: per Chantelle un elegante portafoglio e per Passionata dei simpatici guantini con fascia in lana. Hanno contribuito a valorizzare la promozione le svariate attività organizzate autonomamente dai punti vendita: aperitivi, collaborazioni con centri estetici, sfilate, perfino esibizioni di tango argentino.