Sabato 23 Novembre 2024

Felina: torna il mare

Per la primavera / estate 2019, Felina aggiunge il settore swimwear al proprio portafoglio di collezione. Nel 2010, Felina aveva temporaneamente interrotto la sua linea di costumi da bagno di successo, ma nel 2019,  rispondendo alla richiesta di molti partner commerciali, diventerà una parte consolidata della gamma prodotto.
Secondo il CEO Peter Partma, l'obiettivo di questo ritorno è quello di posizionare Felina come fornitore unico e coprire tutti i segmenti di prodotto rilevanti.
 
Per il suo rilancio, la futura collezione di costumi da bagno sarà composta da nove linee moda completate da due gamme di tinte unite, tra cui una linea shapewear. Le linee moda sono ispirate alla flora e alla fauna tropicali, fino a elementi grafici sottili attraverso stampe animalier a grandi foglie e disegni di fiori. Al contrario, le due linee di colore si distinguono per la loro eleganza senza tempo e femminile in blu scuro e nero.
 
La collezione di costumi da bagno felina comprenderà una grande varietà di costumi da bagno e bikini. Tutti i due pezzi sono basati su un concetto di mix & match e sono disponibili come capi separati. Top bikini in stile classico con ferretto e top tankini possono essere miscelati per creare combinazioni colorate con diversi stili brevi nello stesso motivo o in nero.
 
La collezione è disponibile in un'ampia gamma di taglie, tra cui taglie G per i bikini e fino a taglie 56 per fondi e pezzi unici. I costumi da bagno shaper sono disponibili anche fino alla taglia 58. Gli ordini possono essere effettuati da giugno 2018 per la consegna ai rivenditori da gennaio 2019.