Immagine Italia & Co. 2018
Immagine Italia & Co. si conferma ancora una volta l’appuntamento annuale imperdibile per tutti gli operatori dell’underwear sia italiani che esteri ai quali viene riservato in esclusiva l’ingresso della fiera. Dal 3 al 5 febbraio , a Firenze, in Fortezza Da Basso, va in scena l’undicesima edizione di Immagine Italia &Co. la fiera dedicata alle anteprima di collezioni intimo-lingerie.
Razionale, elegante e spaziosa nel suo consolidato concept, Immagine Italia &Co. mantiene la sua posizione di rilievo nel panorama fieristico di settore che l’hanno portata ad essere definita il “salotto bello delle fiere”, ideale per incontrare le migliori proposte ottimizzando tempi ed occasioni di business. Un percorso intenso ed interessante che nasce come piattaforma di lancio del binomio biancheria per la casa e biancheria intimo-lingerie.
Dopo sei anni: la metamorfosi. Immagine Italia &Co. diventa l’unico appuntamento in Italia per il settore biancheria intima e lingerie. In questo lungo ed ambizioso percorso si conta la presenza di oltre 3.400 brand e 90mila visitatori. Nutrita ed interessante anche l’edizione 2018 di Immagine Italia & Co. che si presenta con oltre 200 brand, fra i più prestigiosi, di cui 28 fra nuove presenze e graditi ritorni.
I brand esteri, provenienti prevalentemente da Paesi Europei, rappresentano il 35% sul totale delle presenze, dimostrando ancora una volta che Immagine Italia & Co. si consolida sempre di più una vetrina internazionale.
Immancabile e protagonista assoluto è l’appuntamento “fashion” con le anteprime delle collezioni autunno-inverno 2018-2019. In passerella sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in perfetta sintonia con le più attuali tendenze moda. La tipologia dei prodotti esposti è di fascia alta e medio-alta. Ogni giorno: sfilate moda collettive e individuali, fra quest’ultime anche quelle di due gruppi stranieri.