Venerdì 19 Aprile 2024

Lisca e lo splendido gala dei 60 anni

Per il 60esimo di Lisca, il Grand Hotel Bernardin di Portorose ha ospitato un gran gala con spettacoli e sfilate per presentare le collezioni lingerie e beachwear per la primavera-estate 2016. All'evento hanno partecipato media, celebrità e partner commerciali nazionali ed esteri da oltre 30 paesi. La scelta musicale nostalgica e la selezione di intimo vintage ha permesso al pubblico di ripercorrere sei decenni di successo di Lisca in grande stile. Il team creativo, guidato da Dragica Gantar. Marjana Češnjevar, Suzana Gorišek, Klementina Kranvogel, Melita Letnar e Maja Ratajc ha elaborato le tendenze per la prossima stagione calda. I modelli hanno tagli sartoriali e si declinano in nero, blu royal, sfumature di viola e verde. La collezione di intimo vivace e fresca Cheek by Lisca sceglie colori primaverili, come giallo, rosa, verde, mentre la linea swimwear presenta eleganti tinte pastello e motivi floreali, così come tinte unite glamour.

L’esclusiva linea di lingerie Prestige, pensata appositamente per l'evento, sceglie toni come bianco, oro e rame, con dettagli in pizzo romantico, ricami e cristalli per evocare un'atmosfera luxury, provocante e sensuale.

La passerella ha ospitato noti modelli locali e internazionali e il palcoscenico ha visto esibirsi numerosi cantanti, in un viaggio nel tempo attraverso leggende musicali, da George Michael fino a Tina Turner.