Sabato 23 Novembre 2024

Metalbottoni presenta Màrya

Metalbottoni lancia la nuova collezione Màrya, interamente dedicata agli accessori per il beachwear, presentata in esclusiva a Mare di Moda (Cannes, 7-9 Novembre), al quale l’azienda partecipa per la prima volta. Una linea nella quale il gruppo mette a frutto tutta la propria inimitabile esperienza nella produzione di accessori fashion, per rilanciare l’impostazione strategica dell’azienda, che punta a dare sempre più profondità alla propria proposta. La ricerca è, infatti, punto centrale nello sviluppo di Màrya, in un’evoluzione che, dopo anni di studio e test, porta Metalbottoni a presentare la sua prima gamma completamente dedicata al beachwear, comprendendo best seller, articoli basici e nuove proposte. 

È l’expertise Metalbottoni a guidare la traiettoria che ha portato alla creazione di Màrya, in una visione che punta a ribaltare le prospettive tradizionali nel mondo degli accessori, portando le esperienze più puramente fashion a incontrare il mondo del beachwear e dello sportswear. Continua così con Màrya il percorso di innovazione che l’azienda ha iniziato con Gummix, l’esclusivo processo produttivo brevettato, che permette di creare una vasta gamma di accessori attraverso una speciale fusione del silicone o della gomma con il metallo o altri materiali e con la tecnologia No Impact, protocollo attivo dal 2011 che garantisce metodi di produzione sostenibili.  

Creata e plasmata partendo dalla ricerca condotta dall’Ufficio Stile e dal reparto R&D dell’azienda, Màrya si compone di veri e propri gioielli del mare capaci di valorizzare ogni singolo dettaglio del capo per renderlo indimenticabile. La proposta comprende articoli donna e uomo, partendo dai classici accessori per costumi e bermuda fino a proposte per i capi di abbigliamento da mare, copricostumi e parei. L’accessorio funzionale diventa così anche ornamento, dettaglio da indossare, grazie ad esclusivi “tocchi di stile” che reinventano estetica e performance.