Nasce Mermazing il nuovo swimwear per donna e bambina
Mermazing è la nuova linea di swimwear donna e bambina, nata per la stagione spring-summer 2018 dall'estro creativo di Vanessa Sillano e Alessia Porrello, due cugine accomunate dalla passione per la moda e lo stile.
I capi Mermazing sono come una seconda pelle. Non semplici costumi, ma quasi scintillanti abiti, che ricordano le code delle sirene, arricchiti da pregiati tessuti made in Italy rifiniti con estrema cura. Lo swimwear viene così reinventato e assume una veste nuova, quasi haute couture. Per la stagione spring/summer 2018 verrà presentata un'esclusiva anteprima, che si andrà ad arricchire di stagione in stagione.
La purezza è il filo conduttore della collezione: nelle forme, nelle linee, nell'idea di essenzialità che è preziosa e intramontabile. La nuova sobrietà che lascia il segno... e non del costume! Sono cinque i modelli della pre- collezione: Mia, Giulia, Alessia, Vanessa, Gaia disponibili in una palette di colori vibranti e iridescenti, dai nomi evocativi, come Deep Purple, Light Violet, Ocean Blue, Tropical Sea, Shiny Peach, Red Passion.
I costumi interi hanno una silhouette moderna, con profondi scolli e tagli sgambati, per una seduzione sofisticata, i modelli in due pezzi si declinano nel classico triangolo e nel modello a vita alta, con top a bralette da indossare anche in città, con blazer e pantaloni a palazzo.
l 19 aprile è stato lasciato il brand e il nuovissimo sito online, www.mermazing.it, dalla grafica innovativa, con un e-commerce dove sarà possibile acquistare in esclusiva i costumi e che offrirà un'esperienza di shopping a 360 gradi.