Parah: nuovo concept per due nuove boutique
Parah annuncia l’apertura di due nuove boutique, su territorio nazionale, espressione di un concept rinnovato voluto dall’azienda, capace di offrire una vera e propria esperienza della realtà Parah al consumatore finale.
Sotto la guida artistica di FORO Studio, un team di architetti e professionisti capaci di coniugare in modo originale e innovativo tradizione ed innovazione, con una visione contemporanea che gioca sull’equilibrio dei contrasti, prende forma il nuovo concept Parah, dove attraverso l’ambiente, con i suoi colori ed arredi e i prodotti del brand, è possibile sperimentare e scoprire un mondo di esclusività, lusso, creatività, eccellenza e qualità, valori identitari del marchio, oltre ad una chiara nota di internazionalità. Materiali a contrasto e toni polverosi vivono nelle due vetrine di prossima apertura, conferendo alle creazioni del marchio massima visibilità ed un allure sofisticata ed armoniosa.
Due location strategiche, riconosciute a livello internazionale; Verona, città d’arte e d’amore, frequentata da migliaia di turisti durante l’anno e Forte dei Marmi, meta internazionale di lusso della costa versiliese.
80 mq a Verona, in una delle zone più battute della città, in Via Oberdan n° 14, a pochi passi dall’Arena, all’interno di uno spazio sviluppato su due piani, protetto dalla Sovrintendenza dei Beni Culturali e delle Belle Arti.
45 mq a Forte dei Marmi, in un angolo riservato e prestigioso, quale Piazzetta Tonini n°12. Un vero e proprio scrigno pensato come un portagioie, i cui i gioielli sono le creazioni di beachwear e lingerie del brand.