Tornano i fitting event di Chantelle e Passionata
Successo crescente per l’immancabile appuntamento stagionale Chantelle & Passionata, momento di incontro e promozione per i 33 negozi distribuiti in tutta Italia che lo scorso aprile hanno organizzato i fitting event in collaborazione con il gruppo francese. Vere occasioni di incontro con le clienti, curiose di scoprire le novità della stagione, ogni anno questi eventi permettono di stringere il legame che unisce azienda, punti vendita e clienti finali, creando una sinergia sempre più efficace. Chantelle rinnova la partnership con i dettaglianti per offrire alle consumatrici la possibilità di scoprire la propria taglia, grazie alla professionalità di chi di intimo se ne intende.
Anche quest’anno particolare attenzione è stata posta nella promozione tramite i social: con il supporto di Chantelle sono state effettuate sponsorizzazioni di post ed eventi, permettendo così alle boutique di aprirsi al mondo digitale e attirare una nuova clientela, o incuriosire quella già fedele.
Tra gadget – per questa stagione una borsa di tela trendy per Passionata e un elegante bracciale abbinato a una pochette mare per Chantelle - cartelli vetrina, partnership con negozi di cosmetica e rinfreschi, il successo non si è fatto attendere: grandi soddisfazioni per i negozi multimarca, per i brand e soprattutto per le consumatrici!