Triumph lancia la campagna #TogetherWeTriumph
Triumph lancia la campagna globale #TogetherWeTriumph. Il potere che scaturisce dalla solidarietà tra donne e dalla condivisione segna il nuovo orientamento creativo del brand per il 2018.
Uno dei valori cardine di Triumph è proprio quello di supportare le donne e il sostegno che queste possono darsi a vicenda: l’azienda stessa è rappresentata da migliaia di dipendenti che offrono ogni giorno un servizio d’eccellenza, dal design all’innovazione fino ad arrivare alle esperte di fitting negli store. #TogetherWeTriumph è una celebrazione delle donne di tutto il mondo e questa campagna sarà diffusa in televisione, al cinema, sui canali digitali, social, OOH e nei negozi retail a livello globale.
La nuova campagna è una coraggiosa dichiarazione di empowerment e forza, espressa attraverso una serie di brevi scene di ‘vita vissuta’ che trasmettono un messaggio di altruismo e comprensione. .
Markus Spiesshofer, Managing Partner di Triumph, ha commentato: “Non è un segreto che dietro ogni donna ce ne sia un’altra che rappresenta la sua fonte d’ispirazione e il suo sostegno; è esattamente questo ciò che vogliamo celebrare. Vogliamo rendere omaggio anche alla nostra grande famiglia Triumph, ai nostri dipendenti in tutto il mondo che si impegnano costantemente per introdurre innovazioni e realizzare lingerie pensando a tutte le donne. Al giorno d’oggi questo messaggio sul potere delle donne è estremamente importante e merita il nostro supporto”.