Venerdì 29 Marzo 2024

Victoria’s Secret lancia Love Cloud

Victoria’s Secret lancia Love Cloud, una nuova collezione di reggiseni e slip concepita per offrire il massimo del comfort tutti i giorni. Una campagna unica nel suo genere per il brand, che presenta la collezione indossata da diciotto donne vivaci e dinamiche e che sottolinea l’impegno profuso dal marchio di lingerie nell’accogliere e celebrare la figura femminile in tutte le sue sfaccettature. Questo nuovo lancio rappresenta una pietra miliare nella nuova Vision di Victoria’s Secret, incentrata sulla volontà di continuare a supportare la causa femminile.

Love Cloud definisce un nuovo livello di sofisticata comodità, caratterizzato da imbottiture soffici come nuvole e tessuto morbidissimo. La collezione si distingue perché unisce l’effetto invisibile a spalline e lacci completamente regolabili, che offrono comfort e flessibilità durante la giornata. Sei modelli di reggiseno - demi liscio, scollato semi-imbottito, push-up scollato, liscio a fascia, demi con chiusura davanti e retro in pizzo, e sportivo - abbinati a tre tipologie di slip, disponibili nelle taglie dalla 32B alla 38DDD, dalla XS alla XL. 

La nuova collezione è disponibile nei full assortment store in Italia - a Milano in Galleria del Corso (Corso Vittorio Emanuele), Bergamo (Orio al Serio) presso l’Oriocenter, Roma all’interno del centro commerciale Porta di Roma, oltre che in Francia – a Parigi, Lione, Nizza e in Spagna – a Madrid, Sevilla e Valencia -, gestiti da Percassi, partner licenziatario unico del brand per l’Italia, la Francia e la Spagna.