Mercoledì 28 Febbraio 2024

Al via domani SIL e Interfilière

Sono passati sessant'anni dalla prima edizione del Salon International de la Lingerie, ripercorrendo la storia di una forma d'arte tipicamente francese che adesso è universale. Un anniversario unico festeggiato con lo show di domani sera al salone e di domenica al Cirque d’Hiver dove andranno in scena i brand iconici della lingerie francese. Specchio delle rivoluzioni ed evoluzioni della società e le innovazioni del settore, la lingerie inventa e si reinventa. Dal domani a lunedì, a Parigi Porte de Versailles Hall 3, il Salon International de Lingerie e Interfilière Paris si incontreranno buyer, marchi, produttori e retailer, combinando retrospettive e visioni future. Brand storici e giovani designer, una moltitudine di materiali eccezionali, conferenze e le sfilate sono al centro di questo imperdibile evento.
Il Salon International de Lingerie e Interfilière Paris presentano un'offerta ampia e completa una gamma di prodotti sia a monte che a valle del mercato e sono impegnati con i valori della moda sostenibile, promuovendo inclusione e diversità per incoraggiare e sostenere i settori emergenti.
Con la sua visione globale del mercato, la sua audacia, il suo impegno e la sua positività, Eurovet powered by WSN offre un servizio nuovo, originale e un programma stimolante. Quest’anno sono presenti circa 250 marchi. Un’offerta completa di #Intimo #Corsetteria #Activewear #Loungewear #Abbigliamento intimo uomo #Costumi da bagno #Benessere. Exposed presentacome sempre la sua selezione di creatività: brand che stanno reinterpretando i codici della moda, coniugando giovani talenti con marchi affermati in modo decisamente innovativo e audace.
Interfilière Paris, l'unico luogo d'incontro internazionale per i tessuti e gli accessori per i mercati #Intimo #Nuoto e #Sport, accoglierà quasi 170 espositori di #Tessuti #Pizzi #Ricami #Accessori #TextileDesigners #Fibre
La nuova scenografia, progettata da Studio Costa-Molinos, è stata concepita per orientare, guidare e provocare emozioni. Con il suo linguaggio architettonico, questo duo creativo presenta una nuova esperienza per i visitatori. nuova energia.
Il Salon International de Lingerie offre un nuovo approccio alle tendenze presentando una selezione di pezzi iconici e d’avanguardia. Anche Interfilière Paris si rinnova presentando un nuovo spazio Savoir-Faire, progettato dall'occhio esperto di Pascal Gautrand, per presentare una nuova interpretazione dei materiali. Più che un semplice forum, questo nuovo format celebra l’eccellenza e il know-how, l'importanza della tecnica e del dettaglio, e un costante impegno per l’innovazione.
Accompagnato dall'Agenzia ATO, presenta un nuovo format di sfilate con 3 appuntamenti al giorno mentre le conferenze offrono una visione del prodotto, delle tendenze materiali, di mercato e sociali.