Venerdì 29 Marzo 2024

Bikkembergs torna al Pitti Uomo per stupire

Bikkembergs sceglie nuovamente il Pitti Immagine Uomo per presentare la prima collezione di underwear, beachwear e sockswear prodotta e distribuita da Perofil, grazie all'accordo siglato nel mese di gennaio 2015.
Un grande podio firmato Bikkembergs si eleverà da un prato verde a 2 metri di altezza nel cortile della Polveriera in Fortezza. 
Per tutta la durata del Pitti Immagine Uomo 88 la pedana ospiterà 11 sculture di corpi maschili che indosseranno i capi della nuova collezione.
 
Martedì 16 giugno alle ore 16 avverrà il lancio della collezione Spring Summer 16 con un'installazione artistica animata da una live performance di 11 sportivi a tema giochi olimpici.
Gli interpreti indosseranno l’intimo e i costumi da bagno della capsule collection Olympic games dedicata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, caratterizzati da una stampa esclusiva, forte e colorata ispirata alle discipline sportive.
Una live performance all’insegna del trionfo della bellezza maschile che Bikkembergs sa interpretare con classe, a livello internazionale.