Bottino Corsetteria: due shooting fotografici che celebrano Genova e tre donne speciali
Uno shooting con "donne vere" ed uno con una ballerina del Teatro alla Scala di Milano in lingerie...sono le ultime iniziative promosse da Manuela Carena dello storico negozio Bottino Corsetteria.
Da diversi anni alla fine dell'estate Manuela presenta in anteprima la moda mare dell'anno successivo con uno shooting fotografico molto particolare dove utilizza come modelle donne 'normali e vere', amiche e clienti imprenditrici e possibilmente impegnate come lei a livello civico e associativo a cui si aggiunge mettendosi in gioco in prima persona.
Quest'anno è stata scelta la bellissima Piscina Gropallo di Nervi che per la prossima stagione estiva diventerà strepitosa perchè verrà ristrutturata dalla Tecnoedile, la società che ha vinto il bando del Comune di Genova e il cui Amministratore Delegato è Sara Zotti, una delle modelle di questo shooting . In abbinamento ai costumi, i gioielli della collezione Genova di Raspini proposti dalla storica Gioielleria Natoli la cui proprietaria è Ilaria Natoli, l 'altra modella.
Sara, Ilaria e Manuela rappresentano l'esaltazione della donna vera con tutte le sue imperfezioni che proprio per questo la rendono bellissima, lavoratrice e impegnata, legame con la città e collaborazione tra donne imprenditrici, questi i valori che la Corsetteria Bottino esprime o spera di riuscire ad esprime in questi scatti di Carlo Alberto Alessi.
La preziosa lingerie di Bottino ha fatto da cornice a questo evento di musica e danza dedicato al famoso compositore genovese.