Chantelle: nasce la nuova generazione di invisibili
Una linea di invisibili high-end con un prezzo competitivo che offre un’ampia gamma taglie fino in coppe profonde, particolare non comune, risulta un prodotto unico per lo stile con il miglior mix di sostegno, fit, comfort e stile sul mercato.
Per la stagione Primavera Estate 2021, Chantelle si pone come obiettivo quello di riconfermare la forza del brand e consolidarne il suo posizionamento.
Per far ciò ha la necessità di rinforzare il suo core business mantenendo viva l’eleganza, il design perfetto e il mix di stile e fit per un mondo dell’intimo in continua evoluzione.
Da questa consapevolezza nasce la nuova generazione di invisibili Chantelle, in particolare la linea ESSENTIALL
Linea che coniuga comfort e sostegno fino in coppa G, totalmente invisibile che gioca un raffinato contrasto mat/brillante con finiture ultra piatte. Stile essenziale senza cuciture, moderno ed elegante.
Materiali morbidi e confortevoli, effetto seconda pelle, che si adattano perfettamente al corpo.
La vera novità della linea è il COMPLESSO SOFT FLEX semi rigido in cui sono realizzate le coppe dei modelli best seller come il reggiseno Coque preformato, il bandeau e il senza ferretto.
Questa nuova tecnologia assicura extra comfort e un lift naturale, essendo un complesso intermedio dona maggior sostegno ed effetto lift anche nelle coppe profonde.