Venerdì 26 Aprile 2024

Chantelle PE 2022, l'intimo sognato

Le collezioni del Gruppo Chantelle per la prossima primavera-estate scelgono un messaggio unico: “ We Dream…”, un invito a sognare per tutte le donne, a prescindere dal fisico o dall’età.

Fra le novità più interessante abbiamo la linea di intimo invisibile Pure Light di Chantelle, caratterizzata dalla nuova tecnologia Air Bonding e costruzioni innovative: leggerezza e comfort per tutti i giorni. Il mix di opacità e trasparenza creato dal motivo “onda” rende i capi sensuali e di tendenza.

La linea Ecodesigned True Lace, sempre di Chantelle esibisce uno stile più moderno e raffinato, e sceglie un mix di pizzo con delicato motivo floreale, maglia e tulle per un effetto tattoo.

Fra le novità di Passionata c’è Neela, una linea in fibre riciclate che gioca su una sofisticata sovrapposizione di pizzo e dettagli bicolor; mentre Femilet propone Cloudia, una nuova linea Ecodesigned, invisibile e basic in pizzo delicato e sofisticati dettagli con tessuti e finiture ultra soft per maggiore comfort: il reggiseno senza ferretto impiega il nuovo complesso soft flex pad e il modello moulé è universale e garantisce sostegno fino alla coppa G.

Chantal Thomass sorprende invece con Mystery, realizzata con un mix di pizzo Chantilly e tulle che dona un look moderno e sexy allo stesso tempo. La linea offre modelli fino alla coppa F ed è completa di capi di lingerie ultra sexy.