Sabato 20 Aprile 2024

Chantelle X: Extreme seduction

La novità del Gruppo Chantelle per l'autunno-inverno 2022/23 si chiama Chantelle X, e vuole essere un'alternativa alle collezioni di intimo presenti sul mercato.

Dirompente, assertiva, creativa. La corsetteria di Chantelle X seduce con eleganza, usando un linguaggio grafico contemporaneo, femminile e d'impatto.

Chantelle X si propone di ribaltare tutti codici dell'intimo tradizionale, con uno spirito spavaldo e carico di sex appeal.

La prima collezione si articola in quattro linee. No icons è la serie più grafica, realizzata in pizzo elasticizzato effetto rete e con fasce elastiche sottoseno e in vita con la scritta "No Icons". La serie Magnetic gioca con trasparenze e un originale ricamo dal sapore Art Nouveau; mentre Singular abbina un ricamo a righe e pizzo floreale. Infine, la serie Impulse sceglie giochi di stringhe e un motivo floreale dal sapore orientale.

Tra le proposte della nuova label, body, bralette, triangolini morbidi, balconcini e ferretti da abbinare a slip, perizomi e culotte. Tutti i pezzi si caratterizzano per le linee e per i dettagli originali, in particolare sulle spalline e sulla schiena. La palette cromatica è invece dominata da nero, bianco e rosa: ideali per esaltare le linee architettoniche proprie del brand.