Venerdì 26 Aprile 2024

Cliché Beachwear, in Italia con ISM

A partire da gennaio 2022, il portfolio di Italian Sales Mamagement srl si arricchisce di tre nuovi brand stranieri.

La società fondata da Lucio Lembo, Marcello Dolcini e Paolo Rovelli ha effettuato infatti degli studi di mercato per capire le tipologie di brand più adatte ad affrontare il difficile mercato italiano. Come risultato, ha deciso di puntare su una tipologia di prodotto un po’ diversa da quella prevalente nel portfolio, caratterizzate dalle taglie e dalle coppe calibrate. Il focus  dei nuovi brand dà infatti maggior risalto alla creatività e alla ricerca dei materiali, senza sacrificare però l’ottimo rapporto qualità/prezzo che consente ai suoi clienti buoni margini di guadagno.

Un altro fattore che rimane inalterato è la qualità del servizio che i brand sono in  grado di offrire, in primis quello relativo alle consegne, punto dolente delle aziende che producono nel Far-East.

Al momento, l’azienda ha annunciato soltanto il nome del primo dei tre brand.

Si tratta del bulgaro Cliché Beachwear: mix di stampe originali, tessuti italiani di alta qualità e fit perfetto. Lo stile è sensuale e si ispira al lifestyle del jet-set internazionale. Ai costumi moda del brand si sommano un’ampia scelta di fuori acqua e accessori coordinati per un total look d’impatto. 

Per i nuovi brand, ISM srl organizzerà una rete vendita dedicata.