Cotonella: nuova campagna
Con il nuovo claim Scopri il tuo lato C Cotonella si rivolge all’universo femminile e invita le donne a scoprire il proprio lato sexy in qualsiasi momento della giornata. Il lato C è il lato solare, divertente e un po’ piccante di ogni donna, è la sicurezza di sentirsi bella e di aver voglia di giocare con se stessa.
Con l’obbiettivo di riposizionarsi in modo diverso rispetto ai competitor la parte televisiva trova sbocco in una pianificazione di forte impatto sulle reti Rai e Mediaset più seguite e in target con il brand, a partire da settembre per tutto l’autunno su posizioni top. La campagna stampa, pianificata nei mesi estivi sulle riviste di moda, costume e attualità Mondadori e Universo Pubblicità, presenta l’immagine coordinata agli spot con tre soggetti che rappresentano tre diversi tipi di donna accomunate dal desiderio di libertà che le spinge a sentirsi belle e a giocare con se stesse.
Prodotto dalla Blow Up Film con la direzione creativa dell’Agenzia Armando Testa la campagna riporta nel cuore delle donne un brand di tradizione italiana che ha fondato il proprio nome sull’affinità con le donne pensando prodotti di qualità dal contenuto classico adatti alla vita di tutti i giorni.