Venerdì 29 Marzo 2024

Cotonella presenta Purity

Purity di Cotonella è una collezione basica e raffinata, con un design essenziale e senza tempo, finiture di alta gamma e un’ottima vestibilità. È realizzata con un prezioso tessuto di cotone bielastico composto al 91% di cotone organico 60/1 e al 9% di elastan: un materiale sicuro, anallergico, traspirante, del tutto naturale, realizzato senza la presenza di pesticidi, metalli pesanti o trattamenti sbiancanti a base di cloro.

La linea è caratterizzata da un filato sottilissimo e leggero di 120 grammi che garantisce una mano particolarmente morbida, quasi serica. Il tessuto pregiato la rende una collezione destinata ad entrare tra i best seller di Cotonella. I diversi modelli esibiscono il brand sul fronte dell’etichetta ricamata in alta definizione e sul retro, all’interno del capo, stampato a caldo (pad print) con la dicitura “organic cotton”.  

La palette cromatica è classica e prevede bianco, nero e nude per la donna, mentre per l’uomo si aggiungono il grigio perla e il blu. Numerosi i modelli di parti basse, che si contraddistinguono per l’orlatura priva di elastici interni o per gli elastici in morbida microfibra. Le cuciture sono piatte e anatomiche, posizionate strategicamente per garantire effetti visivi snellenti e una vestibilità confortevole e leggera. Top, canotte e maglie con scollo a V o girocollo scelgono linee pulite e funzionali, in grado di adattarsi ad ogni outfit.