Giovedì 02 Maggio 2024

Domenica partono Curve e Interfilière Paris

Il Salon International de la Lingerie declina la sua edizione estiva con un'offerta selettiva e di tendenza: collezioni di lingerie, swin, resort, activewear, accessori, beauty e lifestyle. In programma dal 2 al 4 luglio all’Hall 5 di Paris Expo-Porte de Versailles, Curve Paris e Interfilière Paris ha fatto la scelta strategica di mantenere queste date chiave, per retailer e brand. Rinominando Curve Paris, WSN fa affidamento su un marchio forte negli Stati Uniti (Curve New- York & Curve Los-Angeles). Questo nuovo appuntamento è un vero e proprio kit estivo per buyer per la stagione estate 2024. WSN firma una nuova esperienza globale con la sua offerta estiva completa e internazionale dai giovani creatori ai leader del settore e più di 40 diversi tipi di prodotto.

Per questa nuova edizione, i saloni ospiteranno oltre 350 espositori. Più di 150 marchi per Curve e quasi 200 espositori a Interfilière.

All'interno di una scenografia esotica, Curve e Interfilière comprenderanno due forum di tendenze, conferenze su concetti innovativi, un'esperienza immersiva unica e a programma di intrattenimento unico. Firmato dallo studio Costa Molinos, propone un'atmosfera estiva con set di tende per delineare con leggerezza i diversi universi.