Dream Fashion Group distribuirà John Richmond
Dream Fashion Group sigla un accordo per la distribuzione della linea John Richmond underwear con un contratto di licenza, della durata di due anni, stipulato con ARAV Group. La società con a capo Mena Marano ha acquisito il marchio e sta mettendo in atto un piano strategico per il rilancio del brand. Questa collaborazione prevede un rafforzamento della presenza del brand per la tipologia merceologica dell’underwear in tutto il mercato worldwide, e la Dream Fashion Group risulterà il principale distributore.
“Questo nuovo accordo – ha commentato Pasquale Corvino, CEO DFG – è importante e in linea con la nostra strategia; la ricchezza e la completezza del nostro portafoglio marchi, sta diventando elemento fondamentale di una più stretta relazione con la nostra distribuzione su scala globale”.
La Holding distributiva omni-channel, si occuperà del posizionamento delle collezioni underwear e socks uomo-donna-bambino della linea John Richmond e la relativa immagine coordinata per le campagne e la comunicazione.