Hanro celebra 40 anni del top Cotton Seamless
Per quattro decenni, il top spaghetti Cotton Seamless di Hanro ha ridefinito l’intimo di alta qualità con un comfort impareggiabile e un'eleganza senza tempo. Simbolo del minimalismo fashion, il capo iconico è diventato un best-seller, reso ancora più famoso grazie a Nicole Kidman che l’ha indossato nel film Eyes Wide Shut.
"Dal suo lancio nel 1985, il top ha conquistato il cuore dei clienti di tutto il mondo - afferma Christiane Braun, responsabile Product Management & Design del brand - Si è affermato come un capo essenziale nel guardaroba di ogni donna".
Per celebrare questo anniversario con stile, Hanro lancia Style Icon, una campagna multicanale internazionale dedicata all'evoluzione del Cotton Seamless da canottiera classica a top prêt-à-porter. Una rivista cartacea dedicata, una collaborazione mediatica con la rivista Elle e un evento POS al KaDeWe di Berlino, oltre a numerose attività pubblicitarie online, accompagnano la campagna.
Inoltre Hanro lancia il leggendario top spaghetti in tre speciali edizioni limitate. Tra queste, una con spalline a catena in oro, un top color-block con un nastro di raso a contrasto e un top tie&dye, tinto con colori vegetali naturali che rendono unico ogni top.