Martedì 23 Aprile 2024

Hanro riapre in Rinascente Milano Duomo

Da metà settembre La Rinascente Milano Duomo, uno dei Department Store più esclusivi per lo shopping internazionale di lusso, riapre un nuovo shop-in-shop Donna di Hanro, marchio premium internazionale di lingerie, nightwear e homewear.

Il nuovo corner si trova al quinto piano, in un’area rinnovata di recente, dedicata a proposte di abbigliamento contemporaneo, oltre che a sette corner di brand di lingerie premium. Lo spazio, di circa 16 mq, offre una selezione delle collezioni Basic e Trend Donna, con un allestimento personalizzato e un proprio assistente di vendita.

Nella Door di Rinascente Milano Duomo, il brand è già presente nel reparto intimo Uomo, all’interno dell’area multimarca.

"Siamo entusiasti di tornare con il nostro corner Hanro a Milano Duomo, la Top Door di Rinascente, questa riapertura segna un nuovo ed importante passo nella nostra partnership: siamo felici di supportare Rinascente con collezioni premium di intimo, nightwear e loungewear. I capi HANRO, realizzati con materiali naturali di eccellenza sono espressione di un’artigianalità straordinaria e rispecchiano gli standard più aggiornati in termini di sostenibilità", afferma Veronica Rizzo, Country Manager Hanro Italia.