Venerdì 29 Marzo 2024

ICEX: nuovo accordo con Maredamare e Immagine Italia & Co.

ICEX, ente pubblico che ha come missione quella di promuovere l’internazionalizzazione delle aziende spagnole e l’investimenti stranieri in Spagna, sarà presente, oltre a Maredamare, anche al salone Immagine Italia & Co. con una rappresentanza di aziende spagnole di moda intimo.

Maredamare è stato ospite della 25ª edizione di Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida, e in questa occasione sono stati sviluppati nuovi progetti internazionali mirati a incrementare la visibilità delle aziende del comparto beachwear e lingerie che hanno partecipato all’evento.

Underbeach srl, organizzatrice delle fiere italiane Maredamare e Immagine Italia & Co., ha deciso di invitare il brand Gonzales, vincitore del concorso 2021 indetto da Gran Canaria Swim Week by Moda Calida alla prossima edizione del salone Immagine Italia & Co. che si svolgerà dal 5 al 7 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze.

Elena Morales, vincitrice della miglior collezione sostenibile avrà l’opportunità di esporre la sua nuova collezione mare nell’edizione di luglio di Maredamare.