Venerdì 26 Aprile 2024

IMMAGINE ITALIA & CO. torna in presenza

Dal 5 al 7 Febbraio la Fortezza da Basso di Firenze ospiterà la 15ª edizione del Salone Immagine Italia & Co.

Dopo la scorsa edizione, che si è svolta in modalità virtuale, la vetrina italiana b2b di abbigliamento intimo, lingerie e homewear torna in presenza con le collezioni autunno-inverno 2022/23 presentate in anteprima a negozi, buyer, stampa e addetti ai lavori.

Da quest’anno la fiera sarà organizzata in toto dalla società Underbeach S.r.l., già proprietaria del Salone internazionale del beachwear Maredamare, alla quale è stata affidata la concessione del marchio.

 “Siamo già al lavoro per la prossima edizione nell’ottica di unificare i due saloni in termini di qualità, servizi e immagine - spiega Alessandro Legnaioli, amministratore unico di Underbeach S.r.l. –Immagine Italia & Co. e Maredamare mantengono da 15 anni il primato di uniche Fiere professionali in Italia per la moda underwear e beachwear femminile e maschile, anche grazie all’impostazione mai autoreferenziale che l’organizzazione ha sempre mantenuto con aziende e buyer e la continua ricerca di servizi volti ad offrire ai partecipanti gli strumenti per sfruttare al meglio i Saloni.”

La 15ª edizione di Immagine Italia & Co. si svolge in contemporanea con Firenze Home TexStyle – fiera del settore tessile e biancheria casa.

L’accesso alla Fiera sarà regolamentato seguendo i decreti di legge vigenti e la registrazione dei visitatori si svolgerà esclusivamente online sul sito della manifestazione.

Per motivi di privacy, il ticket dei due Saloni sarà distinto. I visitatori che desiderano accedere ad entrambi i padiglioni, potranno registrarsi gratuitamente sui portali dedicati (www.immagineitalia.euwww.firenzehometexstyle.com).