Sabato 27 Aprile 2024

Intimo Ortopedia Abbiati: evento ispirato al Giro d’Italia

Riprendono gli eventi della boutique Intimo Ortopedia Abbiati di Seregno (MB).
Il primo post-Covid, una settimana fa, è il naturale seguito di quello sull’Armocromia del 2019.
“Il Giro d’Italia è partito per la 15esima tappa proprio da Seregno – spiegano Alice Ceppi e Annamaria Volonterio – Per l’occasione all’interno degli eventi che hanno animato la nostra città nei giorni di Fuori Giro, abbiamo organizzato E tu che giro di costume sei?” con un evidente rimando non solo al Giro d’Italia, ma anche al giro seno e sottoseno. La nostra mission è quella di valorizzare ogni donna che indossa i nostri capi. Per questo abbiamo scelto le nostre clienti come modelle. Persone normali, di età e fisicità differenti”.
Partendo proprio dalle diverse forme di ognuna, grazie anche alla presenza della consulente d’immagine Barbara Formenti, che ha fornito preziosi suggerimenti alle clienti della boutique, ogni capo è stato commentato sia da un punto di vista tecnico che stilistico. Barbara ha spiegato i diversi modi per allacciare un bikini e i modelli più adatti secondo le diverse fisicità e necessità di ogni donna.
In passerella il beachwear di Antigel, Beach Brasil, Laetitia Beachwear, Freya, Iconique, Lise Charmel, Maryan Mehlhorn, Marjolaine, Paladini, Pain de Sucre, PrimaDonna, Ritratti Milano, Vacanze Italiane, Verdissima.
Al termine della sfilata, come in tutti gli eventi della boutique Intimo Ortopedia Abbiati non poteva  mancare un cocktail party con estrazione di premi per il pubblico presente.