Giovedì 18 Aprile 2024

Julipet Loves Italy: due collezioni molto speciali

Julipet, il brand che fa capo a Trucco Tessile, celebra l’amore per l’Italia con due collezioni di pigiami e underwear dedicate ad altrettante eccellenze del Bel Paese: il vino e i monumenti.

La prima, Artist Edition, è il regalo perfetto per l’amante del buon vino. Si tratta di sei pigiami con due pattern: bottiglie di bollicine oppure calici e grappoli d’uva rossa – stampati su maglie a “V”, serafino e girocollo o pantaloni-tuta o a gamba dritta in 100% cotone Interlock; boxer e slip in cotone ed elastan, e calze acquistabili anche in un raffinato cofanetto con un pack di tre paia.

Artist Edition nasce dalla collaborazione con Enoblogger – al secolo Emanuele Trono, tra i più importanti influencer d’Italia nel settore del vino – e il produttore di vino Contratto, il cui metodo classico “1919 Contratto Extra Brut” fu il primo vino Spumante millesimato mai prodotto in Italia.

La seconda collezione si chiama Greetings from Italy, ed è dedicata ai globetrotter. Le stilizzazioni del Duomo di Milano, della Torre di Pisa, dell’Arena di Verona e del Colosseo di Roma si riversano su pantaloni-tuta, giacche cardigan, maglie a serafino e su camicie da notte al maschile rigorosamente blu e in 100% Interlock.

Completano la proposta boxer e slip che ne riprendendone le grafiche e una linea di calzini dalla base colore comune ma con variazioni sulle tonalità delle stilizzazioni: beige, rosso, azzurro.