Venerdì 26 Aprile 2024

Julipet presenta JPMAGAZINE

Julipet, brand di intimo e nightwear maschile di alta gamma di Trucco Tessile ha lanciato un magazine trimestrale: JPMAGAZINE.

La pubblicazione digitale ha come e curiosa tema i pigiami, protagonisti assoluti di interviste, articoli di attualità e costume, approfondimenti e proposte di stile.

JPMAGAZINE non è una carrellata di modelli o un catalogo di immagini, ma un’occasione per intervistare gli uomini che lo indossano, come nelle rubriche “Un pigiama per due” e “My PJS&ME”, per cimentarsi in narrazioni che lo vedono protagonista (“PJS Tales”), svelare curiosità legate all’uso che ne fanno personaggi celebri, o dare suggerimenti di stile e avere un punto di vista inatteso sul mondo grazie a sondaggi e ricerche.

Il pigiama quindi come lifestyle, compagno di ricordi, ispirazione per artisti e designer, interprete dei momenti di intimità, ma anche regalo ideale e strumento di seduzione. Tutto questo e molto altro verrà raccontato con ironia ed eleganza, in piena sintonia con la filosofia e lo stile del brand.

 “Con questa pubblicazione – spiegano da Trucco Tessile - abbiano voluto mettere la lente sui prodotti Julipet ma in modo non convenzionale, facendone il pretesto per dare voce agli uomini moderni, alle loro esigenze, bisogni, gusti e curiosità. Il pigiama diviene così occasione per conoscerli meglio, ma anche per dare spazio alla loro creatività, per offrire loro informazioni e chicche sugli usi e costumi che vi ruotano attorno. Un mini magazine tutto da leggere, prima che da guardare”.

Il magazine è scaricabile gratuitamente dal sito www.julipet.it, nella sezione blog.