Sabato 27 Aprile 2024

L’estate Verdissima punta sul web

Verdissima per il lancio delle collezioni mare 2023 conferma l’investimento sulle piattaforme digital, con un articolato piano di comunicazione che prevede diversi progetti speciali. È già online l’originale fumetto, un contenuto tipicamente cartaceo rivisitato in chiave digital, che vede come protagonista l’inedito personaggio Verdissima che si racconta attraverso spiritose vignette ispirate a situazioni di vita quotidiana e che terranno compagnia alle affezionate follower del brand per tutto l’anno.

Tra i diversi contenuti che animeranno i profili social del brand troviamo le video campaign realizzate in esclusiva da Eva Lacroix con protagoniste le modelle e influencer Barbara Fumagalli, Carmela Generali, Fulvia Sani e Federica Calemme, volti noti del piccolo schermo, con una presenza d’impatto online. Il piano di influencer marketing che sarà svelato nelle prossime settimane riguarderà tante novità e anche alcune gradite conferme, oltre a diverse micro-influencer che ingaggeranno la propria community con contenuti dedicati.
Non mancheranno gli scatti del fotografo di moda Luca Manfredi che sanno catturare e interpretare alla perfezione il mood delle collezioni firmate Verdissima.