Sabato 17 Maggio 2025

La rete Personal Bra Ladies cresce

La rete Personal Bra Ladies cresce e accoglie quattro nuovi punti vendita in linea con la filosofia e i valori del gruppo. Si tratta di Arinari di Vigevano, My Darling Lingerie di Torino, La Dolce Vita Intimo di Cavriago e Ammirati Biancheria di Pomigliano D’Arco.
Con questi ingressi, la rete raggiunge quota 20 negozi indipendenti su tutto il territorio nazionale, uniti da una visione comune: diffondere cultura, consapevolezza e professionalità sul bra fitting, ovvero la corretta misurazione e scelta del reggiseno. Una missione importante, che parte dal benessere delle donne e passa attraverso l'ascolto, la formazione continua e l’empatia.
Nata nel 2018, la rete Rich Personal Bra Ladies è formata da sole donne: non competitor, ma colleghe che si supportano nella gestione quotidiana del punto vendita, nella propria crescita personale e professionale. Un network che si distingue per l’alto livello di specializzazione, lo spirito collaborativo e la volontà di valorizzare un comparto fondamentale dell’intimo femminile troppo spesso trascurato.
“Entrare nella rete Personal Bra Ladies significa far parte di una famiglia di retailer che mettono al centro il cliente e il valore della consulenza - dichiarano le fondatrici del gruppo - Crediamo fortemente che il reggiseno non sia solo un capo d’abbigliamento, ma uno strumento di benessere, sicurezza e femminilità. Insieme, stiamo cambiando il modo in cui le donne vivono il proprio corpo”.
La crescita della rete è un segnale forte per il settore. È la dimostrazione che i negozi indipendenti possono fare rete, condividere strategie, valori e obiettivi comuni senza perdere la propria unicità. Ed è anche un invito aperto ad altri punti vendita di intimo e costumi da bagno che possono entrare a far parte della famiglia Personal Bra Ladies, portando il proprio contributo e beneficiando di formazione, visibilità e supporto continuo.