Leonetti apre un corner Emporio Armani
Grande partecipazione della comunità andriese all’inaugurazione dello shop-in-shop Emporio Armani all’interno di Leonetti Store. Lo stile della famiglia Leonetti, è stato il protagonista indiscusso dell’evento.
La moda passa, lo stile resta, una delle celebri frasi di Giorgio Armani, ha perfettamente rispecchiato l’atmosfera della serata, resa unica dalla sobrietà e dal raffinato stile della sfilata dedicata alla collezione autunno-inverno 2024/25 di Emporio Armani. In passerella capi di abbigliamento intimo, lingerie e pigiamieria per uomo e donna, dall’eleganza senza tempo. La perfetta sintonia tra il brand e la famiglia Leonetti, esclusivista di Armani da oltre vent’anni, è emersa in ogni dettaglio, creando un’atmosfera di armonia e fascino.
Anche le eccellenze del territorio hanno avuto un ruolo centrale nell’evento, con una degustazione di vini della cantina Conte Spagnoletti Zeuli, accompagnati dai finger food di Mòstobene.
Tommaso e Massimiliano Leonetti, alla guida della boutique di famiglia, hanno condiviso l’emozione per il grande successo della serata.
“Questo traguardo è il frutto del lavoro di una vita, della passione che i nostri genitori ci hanno trasmesso – spiegano i due fratelli - Siamo onorati di aver contribuito a rendere Andria protagonista di un evento di tale importanza nel panorama della moda nel nostro territorio”.