Sabato 27 Aprile 2024

Lepel lancia lo Slip Assorbente Lavabile

Lepel continua il suo percorso d’innovazione e presenta lo Slip Assorbente Lavabile, un prodotto che semplifica e migliora la vita delle donne.
Lo storico marchio italiano di corsetteria, famoso per la qualità e la vestibilità dei suoi capi, si avvicina sempre più alle esigenze delle consumatrici moderne, senza mai tradire la sua natura transgenerazionale.
Il nuovo Slip Assorbente Lavabile promette sicurezza per tutte le tipologie di perdite diminuendo l’impatto economico e ambientale che gli assorbenti usa e getta hanno sul portafogli e sull’ambiente. Una donna, nella sua vita, utilizza almeno 12.000 assorbenti. Uno Slip Assorbente Lavabile può essere utilizzato per anni. È pensato per una protezione efficace in tutti i giorni del ciclo. Fermo e sicuro è la scelta giusta di giorno, di notte, durante i viaggi e per lo sport. La sua efficacia dura fino a 12 ore mantenendo la pelle asciutta ed è facile da lavare.
Dal 12 al 30 aprile il lancio dell’innovativo slip è affidato ai social. Famose influencer italiane, mamme, lavoratrici, sportive e non, donne alla moda e sempre di corsa, testeranno il prodotto durante le loro giornate piene di impegni.
Attraverso le stories ne racconteranno i vantaggi e descriveranno le loro sensazioni dopo averlo provato, condividendole con i loro follower.