Giovedì 25 Aprile 2024

Lisca torna a sfilare a Portorose

Dopo alcuni anni di pausa, Lisca ha organizzato ancora una volta un pomeriggio di moda a Portorose per presentare la primavera-estate 2023. Al tradizionale incontro con i partner commerciali provenienti da più di 20 paesi al Grand Hotel Bernardin, il brand ha presentato per la prima volta le tendenze della moda che cattureranno la nostra attenzione il prossimo anno, con modelli adatti a tutte le fisicità. La variegata collezione è stata disegnata dai designer di Lisca Melita Letnar, Suzana Gorišek, Maja Nedič e Sofija Urumović, sotto la guida del direttore creativo Maja Ratajc e del direttore dello sviluppo Janja Tratar. Sebbene l'evento fosse destinato principalmente a partner commerciali dall'estero, sul front row erano presenti anche alcuni noti influencer sloveni.
 
La collezione mare per l'estate 2023 offre una palette cromatica colorata ma dalle linee accessibili a tutti. I temi scelgono stampe floreali, ispirazioni anni '70 con colori esplosivi, motivi animalier che ma anche disegni coloristicamente raffinati che accentuano sensualmente la silhouette.
 
La collezione lingerie unisce romanticismo, dettagli raffinati, trasparenze e ricami lussuosi. Le proposte più seducenti si affiancano a completi essenziali e chic, perfetti da indossare tutti i giorni.
 
Nella foto i proprietari di Lisca Luka, Nataša,Vesna and Dari Južna.