Mercoledì 28 Febbraio 2024

Lise Charmel: un corner in Coin Excelsior a Verona

Lise Charmel ha scelto Coin Excelsior a Verona in via Cappello per il suo primo corner in un department store italiano. Lo spazio di vendita del brand francese si trova al secondo piano, che ospita il denim, l’abbigliamento bambino e l’intimo, appunto, con una selezione di marchi di lingerie di prestigio. Il corner Lise Charmel permette un’esposizione molto completa delle collezioni di corsetteria, lingerie e nightwear.
Dopo la vendita e il passaggio dalla famiglia Coin a due fondi, dal 2018 a capo della celebre insegna veneta c’è un pool di imprenditori italiani e da un anno Ugo Turi come AD. Per i quasi 4mila metri quadrati dello store di via Cappello, uno dei primi Coin, inaugurato nel 1960, a pochi passi dalla casa di Giulietta, è stata scelta una ristrutturazione profonda dal punto di vista architettonico, che ha richiesto 7 mesi di lavoro e un investimento di 10 milioni di euro.
Il format Coin Excelsior comprende gli store di Roma Cola di Rienzo, Milano CityLife Shopping District, Milano Corso Vercelli, Trieste Corso Italia e Verona Via Cappello. A marzo 2024 è prevista l’apertura di un altro Excelsior in zona Cordusio a Milano.