Giovedì 21 Novembre 2024

Nuovo direttore commerciale Aubade Paris

Per rilanciare e accelerare la sua strategia commerciale a livello mondiale, il marchio parigino di lingerie Aubade nomina Caroline Sevin direttore commerciale per occuparsi della Francia e del mercato internazionale. Caroline Sevin sostituisce Xavier Martin e porta in Aubade preziose competenze esterne al mondo della lingerie. Prima di entrare nel settore dell'intimo, ha ricoperto ruoli commerciali chiave in diverse e prestigiose società. Per Estée Lauder Group, Caroline Sevin ricopriva il ruolo di direttore esecutivo dello sviluppo commerciale e aziendale EMEA, guidando progetti regionali e strategie omnicanale. In Longchamp ha incrementato significativamente le vendite come direttore commerciale APAC a Hong Kong ma anche in Europa settentrionale e orientale. I suoi ruoli presso LVMH Fragrance Brands e L’Artisan Parfumeur hanno ulteriormente dimostrato la sua esperienza nella gestione strategica e nel business internazionali.
"Sono onorata di entrare in Aubade Paris per portare una nuova prospettiva e strategie innovative ai nostri team - spiega Caroline Sevin - Non vedo l'ora di sfruttare la mia diversificata esperienza per favorire la crescita e migliorare la nostra presenza globale".
Gli ultimi mesi sono stati molto attivi a livello commerciale per Aubade Paris, con il passo significativo nella sua strategia di espansione del nuovo corner di 18 metri quadrati in Rinascente Milano.