Giovedì 28 Marzo 2024

Nuovo monomarca ad Amsterdam per Hanro of Switzerland

Il 26 maggio il CEO di Hanro, Stephan Hohmann, ha accolto stampa olandese, blogger e clienti alla presentazione del brand di lingerie al Waldorf Astoria Hotel di Amsterdam, per festeggiare l'apertura della prima boutique olandese e ricordare i momenti salienti dei suoi 130 di storia.
 
Dopo un breve cocktail di benvenuto, la nota trend watcher Judith ter Haar ha parlato di sviluppo della moda, del lifestyle e dell'azienda Hanro attraverso gli anni, con uno sguardo al futuro.
Gli ospiti sono quindi stati guidati attraverso una mostra esclusiva sulla storia del brand, con immagini e pezzi originali direttamente dall'archivio svizzero, risalenti dal 1910 al 1970.
Momento clou è stata la presentazione alla stampa della prossima stagione A/I 2015, nei negozi e online a partire da metà luglio 2015.
 
La serata si è conclusa proprio nel nuovo Hanro shop di Amsterdam viono al canale Herengracht, in Vijzelstraat 67. Il nuovo shop Hanro è il primo in Olanda e l'ottavo monomarca in tutto il mondo - tra cui New York, Pechino, Londra, Roma, Monaco di Baviera, Vienna e Graz. L'amministratore delegato Hohmann si è detto soddisfatto:
"Questo primo negozio in Olanda è un grande opportunità per dare visibilità al brand in un mercato in continua crescita. La nuova boutique ci consente di mostrare ai nostri clienti olandesi l'intera collezione insieme al resto del mondo Hanro". I Paesi Bassi sono tra i primi 10 mercati in termini di vendite mondiali per Hanro. Attualmente, i prodotti Hanro sono disponibili presso oltre 100 punti vendita in tutto il paese e online su www.hanroshop.nl