Giovedì 28 Marzo 2024

Ortopedia Cossia: una serata da ricordare

Una location speciale per un evento speciale: lo scorso venerdì 3 di dicembre Ortopedia Cossia ha organizzato una sfilata negli spazi di La Cattedrale, un’ex fabbrica di Somma Lombardo restaurata per ospitare eventi artistici e musicali. Con l’occasione, la ditta ha offerto i suoi auguri di Natale, riprendendo una tradizione che la pandemia aveva purtroppo interrotto.

Il successo dell’iniziativa è merito di Elisabetta Cossia, la nuova generazione della boutique, e il suo sforzo è stato ricambiato da tanti complimenti e diversi ordini pervenuti già nel backstage e altri nei giorni successivi con un grande afflusso di clienti.

La Cattedrale, nata a fine Ottocento come fabbrica metal meccanica e chiusa un paio d’anni fa, ha offerto i giochi di luce delle sue splendide vetrate d’epoca e i suoi murali, frutto della creatività del writer Ravor. Il tutto, ha contribuito a esaltare i capi forniti da Verdissima per l’occasione (e richiestissimi dopo!).

Ortopedia Cossia non ha potuto pubblicizzare in anticipo l’evento, proprio per evitare assembramenti, ma ha comunque raggiunto la capienza massima della location.