Peninsula Swimwear a Ibiza
Il brand di beachwear maschile Peninsula Swimwear, ha inaugurato a Ibiza, nel cuore delle Baleari, il suo store, che rimarrà aperto fino al mese di ottobre.
Il negozio è situato in Carrer de Sant Elm 6 ed è caratterizzato da un concept in stile marinaro in cui dominano i resti di una vecchia barca da pesca trasformati in piani di appoggio e in complementi di arredo. Via libera, intorno, a elementi decapati sui toni del bianco che permettono di lasciare intravedere la bellezza e il calore del legno. Un arredo capace di lasciarsi plasmare dai colori delle collezioni Peninsula Swimwear ss 2018 in cui il pattern rilegge l’intensità delle maioliche dei terrazzi, delle pavimentazioni e delle chiese delle più celebri località costiere italiane e le trasferisce in modelli di costumi da bagno per lui.
La tradizione di stile made in Italy, fatta di forme studiate e di modelli eleganti dalla vestibilità perfetta si declina in un total look da uomo che amplifica l’offerta del brand. Pantaloni, camicie, espadrillas, zaini, tutti realizzati con materiali innovativi ma, al contempo, fedeli alla tradizione: lino, cotone, microfibra e l’insolito ma efficace corduroy.
Un passo importante per un brand totalmente made in Italy che, a solo un anno e mezzo dal suo debutto, si sta rapidamente affermando anche al di fuori dei confini nazionali.