Martedì 23 Luglio 2024

Personal Bra Ladies: dal bra al beach fitting con le

Una nuova iniziativa per l’estate nei 15 negozi delle Personal Bra Ladies, specializzati in coppe calibrate. La celebre rete, in collaborazione con la visual designer Serena Rizzi di Prospettive Creative, ha realizzato una vetrina a tema beach fitting per incuriosire e informare le clienti sull'importanza della scelta del costume da bagno perfetto.
Il concetto di taglia calibrata non si applica solo a body e reggiseni, ma assume un significato ancora più rilevante per i costumi da bagno. Scegliere il costume giusto è fondamentale per valorizzare ogni silhouette, garantendo comfort e sicurezza anche in spiaggia.
“Grazie alla nuova vetrina a tema, vogliamo sensibilizzare le nostre clienti sull'importanza di trovare il costume adatto alle proprie esigenze fisiche e stilistiche – spiegano le Bra Ladies - Nei nostri negozi offriamo una consulenza completa e approfondita di beach fitting, per aiutare ogni donna a sentirsi a proprio agio e valorizzata. Le nostre esperte sono a disposizione per guidare nella scelta del costume da bagno ideale, grazie alla vasta gamma di modelli calibrati disponibili, pensati per ogni tipo di silhouette. Invitiamo le donne a visitare i nostri negozi per scoprire la nuova vetrina e sperimentare il nostro servizio esclusivo di consulenza. Con noi ogni donna può trovare il costume perfetto per l'estate, in grado di esaltare la propria bellezza e unicità”.