Martedì 03 Dicembre 2024

Personal Bra Ladies e Feeling Nova per Ottobre Rosa

La capsule di intimo Wabi Sabi, nata dalla collaborazione tra Feeling Nova e Textilross, pensata per donne che hanno affrontato un percorso oncologico, è in anteprima nei negozi della rete Personal Bra Ladies.
Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla lotta contro il tumore al seno e come ogni anno, anche le Personal Bra ladies attivano iniziative che possano essere un aiuto concreto per tutte le donne. Per questo dall’inizio di ottobre è possibile trovare nei negozi della rete la capsule Wabi Sabi, un progetto nato da donne per le donne e dalla voglia di reagire e di rinascere. Si tratta della prima collezione italiana di intimo dedicata alle donne che vogliono riconquistare la propria femminilità dopo un intervento chirurgico di asportazione del tumore al seno. La capsule è realizzata da Feeling Nova, community di donne in rinascita e blog innovativo dedicato alla vita e Textilross, azienda italiana di tessuti all’avanguardia. La collezione di reggiseni Wabi Sabi prevede un trattamento bifasico, composto da due step fondati rispettivamente sul concetto di protezione e di rigenerazione grazieall’utilizzo di tessuti innovativi:
● Fase uno - Post Surgery: Re-Start → tessuto contenente Crabyon dalle proprietà cicatrizzanti e rigeneranti.
● Fase due - Lingerie: Re-Birth → tessuto con fibra Q-Skin by Fulgar contenente ioni d’argento con proprietà antibatteriche e lenitive.
Wabi Sabi è la prima collezione italiana di lingerie realizzata con tessuti innovativi e funzionali per supportare la protezione e la guarigione della pelle grazie alle proprietà benefiche, antibatteriche e lenitive delle irritazioni. Il design femminile e colorato contribuisce a ritrovare e a esaltare la propria immagine allo specchio. Oltre alla funzionalità, questa capsule collection porta con sé un messaggio di accettazione e di amore per se stesse. Ogni reggiseno è pensato per sostenere la femminilità delle donne, aiutandole a ritrovare fiducia in sé stesse, in un percorso di riscoperta della propria bellezza interiore ed esteriore. Una collaborazione per il benessere delle donne. La rete Personal Bra Ladies, formata da donne che lavorano per le donne, è orgogliosa di sostenere quest’iniziativa. Entrambe le realtà condividono lo stesso obiettivo: supportare le donne in un momento delicato della loro vita, fornendo strumenti per affrontare le sfide con forza, dignità e consapevolezza.
“Con la collezione Wabi Sabi, vogliamo celebrare la rinascita, la resilienza e la bellezza delle donne  spiegano le Personal Bra Ladies - Attraverso i nostri negozi, ci impegniamo a diffondere la cultura dell’importanza di indossare la corretta taglia di reggiseno e di scegliere capi che riflettano l’amore e il rispetto per se stesse. In questo Ottobre Rosa, invitiamo tutte le donne a unirsi a noi in questo percorso di consapevolezza e rinascita. La bellezza risiede nell’imperfezione, e noi siamo qui per celebrare ogni singola sfumatura".