Venerdì 26 Aprile 2024

True by Verdissima, la linea basic in cotone bio

Animo puro e stile autentico. È True by Verdissima, la nuova collezione di basic underwear in cotone biologico. Una proposta di raffinata semplicità e grande fascino.

True by Verdissima regala il piacere di indossare capi realizzati in cotone bio, una scelta dal valore intrinseco, con inconfondibili dettagli di stile e una palette cromatica (milk, grigio mélange e nero) immediata e vincente.

Indossare True significa fare una scelta differente, stare bene nella propria pelle, vestendo la bellezza con naturale disinvoltura, ogni giorno.

True by Verdissima è una serie completa, curata nei minimi particolari e declinata in molti modelli dalla grande vestibilità, comfort e qualità, caratteristiche che da sempre distinguono il brand. Novità assoluta il top per un vero sporty-casual look, il classico francese, ma non mancano molte altre proposte per soddisfare le differenti necessità di vestibilità, come il triangolo, e l’irrinunciabile push-up, con e senza ferretto. Ampia scelta anche per le parti basse: slip super sgambati e brasiliani, culotte, slip alti e regular.