Sabato 23 Novembre 2024

Valege in Italia con Giuliotti

Valege Lingerie arriva in Italia con Gilberto Giuliotti. La famiglia Perez, che ha creato e gestito il marchio dal 1989, gli ha affidato il compito di costruire una rete vendita e lanciare il brand nel mercato di riferimento, mettendo a frutto la sua trentennale esperienza nel mondo della lingerie acquisita rappresentando aziende leader a livello internazionale. La promessa è quella di portare una ventata di freschezza e novità sul mercato italiano offrendo non solo prodotti ma anche soluzioni innovative per affrontare tempi difficili e mutevoli stando dalla parte del rivenditore. Un esempio è la possibilità di acquistare le nuove collezioni direttamente in stagione senza necessità di prenotare ordini con 6/8 mesi di anticipo. Un ottimo sistema per evitare acquisti potenzialmente errati e per poterli modellare in base alle esigenze del momento. Valege Lingerie sarà tra gli espositori di Immagine Italia il prossimo febbraio in Fortezza da Basso a Firenze dove sarà possibile apprezzare l'intera gamma di prodotti.
Quella di Valege Lingerie è prima di tutto una storia di famiglia. Fin dai suoi inizi, il marchio ha continuato a crescere mantenendo lo spirito familiare che gli permette di rimanere fedele ai suoi valori. Questa identità unica è la chiave del suo successo e garantisce un'attenzione meticolosa a ogni dettaglio e a ogni cliente. Grazie a queste forti radici familiari, Valege si è sviluppata a livello internazionale e si è adattata alle nuove esigenze del mercato. Il marchio si è rapidamente affermato come punto di riferimento nel mondo della lingerie, offrendo collezioni innovative, eleganti e sensuali, adatte a una donna moderna, attenta ed esigente. Lo stile e il design dei capi Valege si sposano perfettamente con l'esigenza di un uso quotidiano, unendo modernità e comfort anche nelle taglie grandi dove è presente una vasta gamma di reggiseni fino alla coppa G. Valege si impegna a offrire prodotti di alta qualità, prestando particolare attenzione ai dettagli e alle finiture, combinando le tendenze più moderne con tagli classici. Ciò consente alle donne di trovare un intimo comodo e attraente in un segmento di mercato accessibile, rendendo così la lingerie di qualità fruibile a un vasto pubblico. L'offerta di Valège si diversifica con collezioni per l'uso quotidiano e per occasioni particolari. Nel corso degli anni le collezioni si sono ampliate aggiungendo una linea maschile a reggiseni, slip, body e homewear.
In costante crescita, Valege Lingerie si sta sviluppando sia in Francia che a livello internazionale, rafforzando la sua presenza nelle boutique monomarca e multimarca con un focus particolare sull'estero.