Mercoledì 24 Aprile 2024

Verdissima arriva a Roma

È stato inaugurato sabato 30 aprile il nuovo flagship store Verdissima, al civico 127 di via Cola di Rienzo a Roma. Lo spazio di 90 mq, sviluppato su due livelli, accoglie tutto l’universo del brand in un ambiente accogliente ed avvolgente caratterizzato da arredi unici ed artigianali. All’interno sono ospitate le nuove collezioni beachwear, underwear e nightwear, oltre a un’ampia selezione di prodotti lifestyle - abbigliamento, accessori moda e complementi di design - perfetta espressione del mood del marchio.

"La location ci garantisce un’eccellente visibilità in una rinomata via dello shopping, molto amata dai romani e frequentata da un pubblico internazionale a cui vogliamo offrire una customer experience contemporanea” - afferma Andrea Marchetti, direttore commerciale e marketing di Intima Moda.

“Siamo molto soddisfatti e particolarmente orgogliosi di questo nuovo store capitolino che arriva nel cinquantesimo anno di attività della nostra azienda. È un’apertura che rientra in un più ampio piano di espansione del brand sul territorio; siamo già presenti a Bologna e Cattolica, e dallo scorso anno anche a Lucca. Roma è una piazza imprescindibile per un’azienda che, forte della crescita costante che l’ha contraddistinta negli ultimi anni, punta sull’omnicanalità - afferma Marco Zonchello, Direttore Generale di Intima Moda.