Giovedì 06 Ottobre 2022

Anita e Rosa Faia: Strong Women

Le proposte per l’autunno-inverno 2022-2023 di Anita e Rosa Faia contribuiscono all’empowerment femminile con capi belli, confortevoli, dalla vestibilità eccezionale anche nelle taglie più grandi. Cromie inedite arricchiscono le serie bestseller dei due brand, ma non mancano nuovi modelli e accorgimenti tecnici all’avanguardia che rendono ancora più performanti le proposte.

SELMA: INTIMO REGALE

Con la stagione autunno-inverno 2022-23 la serie Selma di Rosa Faia si declina in una nuova ed elegante tonalità: Purple Wine. Questa edizione limitata si somma alla gamma di colori – Rosewood, nero e bianco – con un ferretto e gli slip coordinati. A seconda del modello, propone un pizzo leggero o coppe Spacer, essenziali e pulite. Sul reggiseno con ferretto e in quello Big Cup, Selma esibisce una stampa grafica allover nella coppa inferiore, che contrasta con il pizzo ornamentale di quella superiore.

Sempre a seconda dei modelli, il capo è incorniciato da un bordo sinuoso con inserti in tulle oppure in pizzo. Le coppe partono dalla B e raggiungono, con il reggiseno Big Cup, la coppa J.

Tutti i modelli esibiscono dettagli sobri e raffinati, come il fiocchetto al centroseno con piccolo ciondolo decorativo o la delicata bordura in pizzo che risale fino alle spalle, abbinata ai discreti inserti sulle spalline. La vestibilità è, come sempre, ottimale e il comfort assoluto.

Da abbinare ai reggiseni, slip a vita alta e shorty, entrambi con pizzo grafico allover, fodera in morbida microfibra e bordura laterale in pizzo decorativo che continua sul retro.

SOPHIA IN DUSTY ROSE

La serie Sophia di Anita sceglie per la prossima stagione fredda una tonalità in linea con il suo carattere moderno ed essenziale: Dusty rose, che va ad aggiungersi al nero e al bianco della proposta classica. Un luminoso ricamo floreale a contrasto sulla parte superiore della coppa calamita lo sguardo. Sia reggiseni comfort e comfort preformato sia il body modellante comfort, sono stati studiati per adattarsi come una seconda pelle alle forme di ogni donna.

A seconda dei modelli, la coppa può essere tripartita o preformata, ma sempre in tessuto resistente e coprente, con un inserto in tulle che scende fino al centroseno.

Fasce elastiche in tessuto stretch nascoste nel décolleté e nella parte ascellare garantiscono comodità e sostegno perfetto. Per la schiena è stato scelto un tessuto stretch resistente, mentre le spalline larghe e imbottite scaricano il peso. I capi sono disponibili, a seconda del modello, fino alla coppa H.

Completa la proposta uno slip a vita alta+: comodo e leggero.

ANITA ESSENTIALS, TRENDY & ELEGANTI

Gli slip basic Anita’s Essentials nelle nuove tonalità Deep Sand e Champagne sono classici ed eleganti, mentre quelli nelle cromie Dusty Rose e Jungle regalano alla serie un tocco trendy. I capi sono stati concepiti per essere abbinati in libertà  a tutti i modelli delle collezioni Anita e Rosa Faia. I modelli hipster e a vita alta+ vestono come una seconda pelle, senza scivolare né segnare. Grazie all’assenza di cuciture e agli orli termosaldati, in vita e alla sgambatura, sono invisibili anche sotto i vestiti aderenti. Sono disponibili in due taglie S/M e L/XL.

Anche i panty long sono invisibile ed evitano sfregamenti all’interno coscia: comodissimi da indossare.

NUOVI CANOTTA E BODY MODELLANTE HELEN

I nuovi capi della serie Helen di Anita esaltano la schiena: la canotta modellante esibisce infatti sul retro un prezioso bordo in pizzo, rifinito con una chiusura con inserto in pizzo molto facile da indossare e da togliere.

Anche nel body gli inserti in pizzo impreziosiscono lo scollo a V sulla schiena.

Entrambi i capi scelgono per la parte anteriore un sensuale pizzo e una scollatura profonda. La coppa tripartita con cucitura lungo il seno contribuisci a esaltare la silhouette; mentre in tessuto resistente sui laterale contribuisce a stabilizzarla.

Il centro seno in tulle leggero unisce con discrezione le coppe.

La canotta impiega un tessuto elastico che cade morbido lungo i fianchi e spalline decorate da un nastro di pizzo, mentre il body è realizzato in tessuto stretch elastico, impreziosito sul davanti da un inserto di pizzo in contrasto cromatico, e le spalline imbottite contribuiscono a renderlo ultra confortevole.