Sabato 22 Giugno 2024

Aubade sceglie Cindy Bruna

Proseguono le fruttuose collaborazioni di Aubade. Quest’anno il brand francese sceglie una top model internazionale. Cindy Bruna sarà il volto (ma non solo) della collezione che porta il suo nome. Famosa per il suo carisma sulle passerelle in tutto il mondo, porta una dimensione sensuale e sofisticata a questa collaborazione. Come musa ispiratrice di Aubade incarna l'essenza della femminilità moderna e l’eleganza senza tempo, valori fondamentali del brand. La collaborazione della top model con il team creativo di Aubade combina la raffinatezza distintiva del bradn con l'aura di Cindy Bruna.
"Lavorare con Aubade è una vera celebrazione della fiducia in se stessi e dell'unicità di ogni donna e di ogni curva – commenta Cindy Bruna - Sono onorata di poter far parte di questa eccezionale collaborazione".
Il design, i tagli audaci e i materiali di qualità sono studiati con cura per valorizzare tutte le donne e ispirare fiducia in se stesse. Ogni capo di lingerie trasmette passione e raffinatezza. La collezione è composta da 14 pezzi di lingerie e corsetteria, dove onde ricamate seguono armoniosamente i movimenti del corpo. I coordinati Sumptuous Waves sono realizzati con un mix di tulle invisibile, ricami francesi e dettagli gioiello dorati. The Midnight Storm, la linea di nightwear, è realizzata in raso di seta. Con un gioco di ricami dall’effetto ondulato, Cindy Bruna esalta lo stile e la sensualità che da sempre distinguono Aubade. Con la sua abilità e il suo tratto distintivo, la top model abbina il ricamo a un gioiello contemporaneo, per valorizzare la bellezza del corpo di ogni donna. La collezione è un sottile gioco di trasparenze con parti in rete per un look audace e moderno, in due varianti: nero e blu. È disponibile nelle boutique Aubade, in alcuni negozi multimarca selezionati, in grandi magazzini di livello alto e sul sito del brand da giugno 2024.