Venerdì 19 Aprile 2024

Aubade X Luz, l'athleisure sexy

Aubade presenta una nuova collaborazione per la stagione primavera-estate 2024 e con Luz lancia la sua prima linea athleisure che segue quelle con Elie Saab, Iris van Herpen e Karl Lagerfeld. Aubade apre un nuovo capitolo e porta la sensualiyà nel mondo dello sport e dell'athleisure esaltando la silhouette e dando alle donne una sensazione di sicurezza e forza.
La linea Hot Motion è stata sviluppata unendo il know-how combinato dei due marchi, sotto il segno della creatività, della libertà, del comfort, del sexy e dell'eco-design. Hot Motion è stata pensata per accompagnare le donne in tutti i loro movimenti nell’attività sportiva. Lo stile Aubade in un prodotto tecnico, decisamente sexy e femminile: tutti i modelli della linea uniscono comfort, funzionalità e seduzione.
Diversi elementi distintivi di Aubade si ritrovano in questa collezione: giochi di stringhe che esaltano la schiena, stampe, aperture. Senza dimenticare il tocco fashion della stampa animalier su cinture e dettagli, richiamando così il mondo del prêt-à-porter.
Luz, più che un marchio sportivo di moda, è anche un riferimento in termini di eventi wellness, con un team di insegnanti di yoga e pilates, coach nutrizionisti e naturopati, specializzati nell'organizzazione di giornate olistiche e festival in Francia e all'estero. Aubade e Luz sono uniti anche da un approccio ecologico comune. I due marchi si impegnano a ridurre l'impatto ambientale, preservando il pianeta. Tutti i modelli della collezione sono realizzati in materiale riciclato.