Emmebivi: strategie al passo con i tempi
Il team di marketing di Emmebivi ha elaborato una strategia di presentazione delle proposte moda più flessibile, aderente ai recenti cambiamenti del mercato e in linea con le evoluzioni ancora in atto. Prima Classe, la linea di maglieria esternabile del brand, presenterà infatti le sue proposte in un momento più vicino a quello della consegna, e con gli articoli raggruppati in piccole serie, in una modalità che richiama le drop collection.
Queste novità rientrano nel più generale disegno che prevede (anche con attività sul prodotto, sulla comunicazione, sul digitale) di porre l’accento sull’elemento del servizio a disposizione del trade.
Oltre ad aver rimesso in produzione i bestseller della campagna vendita autunno-inverno 2020, Prima Classe propone tre nuove mini-serie prendendo spunto dalla nuova normalità che vede la casa al centro delle nostre vite e delle nostre passioni.
È questo quindi l'immaginario che ispira tessuti, disegni, colori e grafismi: la serie Class 24 sceglie viscosa elasticizzata con inserti di voile stampato a motivo paisley sulla scia del interior design e wall-paper; Class 25 propone un tessuto elastico con lavorazione jacquard a motivo chevron lucente; mentre la serie Class 25 esibisce un prezioso velluto con stampa floreale.