Sabato 04 Febbraio 2023

I fiori di Antigel per la primavera-estate 2023

I fiori dei giardini più belli sono protagonisti della collezione primavera-estate 2023 di Antigel.
I fiori della sera illuminano di rosso e giallo la silhouette nei coordinati con il pizzo nero che mette in risalto il décolletée, abbinati ai capi di lingerie.
I fiori del mattino scelgono la freschezza dei verdi, la radiosità dell’arancione e dei gialli su uno sfondo madreperla per i coordinati impreziositi da pizzi e piccoli fiocchi di organza color paprika.
I fiori astratti mostrano due diversi aspetti della vita di chi li indossa: delicato e romantico, per occasioni particolari, come il matrimonio, nel colore Nacre Paillette, quasi casual e street nella tonalità Denim Paillette per la vita quotidiana elegante e raffinata.
La linea New Apesanteur è l'estensione dell'originale Apesanteur e comprende i basici semplici e leggeri. Coordinati in tulle rigato nero o nudo che disegnano e accarezzano le curve del corpo, con coppe preformate e invisibili rifiniture a taglio vivo, diventano impercettibili sotto t-shirt e gonne aderenti.
Simplely Perfect è la linea minimalista arricchita dal nuovo colore Capucine Red, come i fiori omonimi, simbolo dell'amore passionale. Ultra confortevoli, casual-chic, i coordinati di questa serie uniscono comfort e femminilità.